Batterie al litio per Moto

Già presente da 2014, questo prodotto offre numerosi vantaggi. Presente come primo impianto sulla Moto DUCATI PANIGALE (fiore all’occhiello del made in Italy),innanzi tutto può essere applicato su tutte le moto/scooter senza problemi –
Si ricarica in soli 6 10 minuti – Bassissima autoscarica in condizioni di inutilizzo- Indicatore di carica integrato – Oltre 2000 cicli di ricarica contro i 300 delle batterie AGM – Bassissimo impatto ambientale, non contiene piombo mercurio ecc.

Nuove Batterie Agm Alto Spunto

Per le auto e veicoli commerciali che necessitano di altro spunto, e che sono inutilizzati per lungo tempo, disponiamo di batterie AGM che resistono molto meglio ai tempi di inattività. Le potenze disponibili sono da 80/90/100 AH. Adatte anche ai servizi oppure ad uso misto (Servizi-avviamento) in quanto possono essere alloggiate all’interno del veicolo (camper ecc.).

Batterie AGM

La batteria AGM è un accumulatore che non contiene acido liquido, ma dispone di feltro assorbente in microfibra di vetro al suo interno. Questo materiale intrappola l’acido della batteria come una spugna, consentendo di utilizzare in modo più efficiente il ristretto spazio e volume della batteria al fine di otteneremigliori prestazioni a parità di dimensioni.
La tecnologia AGM consente di immobilizzare l’acido rendendolo al contempo disponibile per le piastre e facendo sì che le reazioni tra l’acido e il materiale della piastra avvengano rapidamente. Poiché le placche di una batteria AGM sono molto compatte, la resistenza alle vibrazioni risulta migliore rispetto alle batterie standard. Inoltre, l’autoscarica delle batterie AGM è molto bassa (inferiore al 3% al mese), ma soprattutto, essendo costruita in modo tale da non poter essere aperta, la batteria AGM è a prova di perdite ed esente da manutenzione. Se caricato correttamente, quindi, questo tipo di batteria non necessita di particolari attenzioni e/o accorgimenti durante la sua vita (nessun bisogno di aggiunte di acqua distillata o demineralizzata).

Gli accumulatori AGM sono ideali sia per gli impieghi in uso ciclico (ossia quelli che richiedono molti cicli di carica/scarica) che per l’uso tampone (ossia come riserva d’energia che rimane a disposizione inutilizzata per diverso tempo).
Gli utilizzi più frequenti per le batterie AGM cyclic sono:

  • veicoli elettrici;
  • motori elettrici;
  • biciclette elettriche;
  • ausili medici;
  • lavapavimenti;
  • piattaforme aeree;
  • impianti fotovoltaici.

 

Batterie auto

I nostri accumulatori, sono adatti a tutti i veicoli in commercio. La maggior parte degli articoli è rappresentata dalla linea “ERMETIC CALCIUM”. Rispetto alle batteria tradizionale presenta un notevole vantaggio nella durata e nella capacità di avviamento.

Batterie Trazione Scarica lenta

Le batterie trazione e semi-trazione, progettate per i servizi che vengono attivati da motori elettrici e non dall’accensione del motore, sono realizzate con piastre di spessore maggiorato che garantiscono migliori prestazioni ed una prolungata durata nel tempo, unita ad una buona resistenza.
Sono la migliore risposta per i molteplici usi che richiedono un elevato numero di cicli di carica/scarica.

Batterie trasporto pesante

Le batterie per veicoli pesanti, Camion – autobus ecc.sono state selezionate dalla nostra esperienza trentennale con i nostri autobus. L’uso esasperato dei nostri veicoli ci ha permesso di trovare un prodotto che permette di avere avviamenti frequenti e resistenza ai servizi di bordo quali webasto – aria condizionate – weisa ecc. Novità 2016 Serie MASTER con piastre rinforzate e prive di manutenzione, queste batterie garantiscono correnti di spunto elevate per qualsiasi esigenza.

Batterie moto da € 20,00

Le nostre batterie per le moto sono al 90% con tecnologia AGM. Quindi prive di manutenzione.La tecnologia AGM consente di fondere l’acido con le piastre formando un’unico corpo. Poiché le placche di una batteria AGM sono molto compatte, la resistenza alle vibrazioni risulta migliore rispetto alle batterie standard. Inoltre, l’autoscarica delle batterie AGM è molto bassa (inferiore al 3% al mese), ma soprattutto, essendo costruita in modo tale da non poter essere aperta, la batteria AGM è a prova di perdite ed esente da manutenzione. Se caricata correttamente, quindi, questo tipo di batteria non necessita di particolari attenzioni e/o accorgimenti durante la sua vita (nessun bisogno di aggiunte di acqua distillata o demineralizzata).
Consigliamo anche di avere in casa un caricatore/mantenitore validissimo anche per tutte le batterie auto (Eco 1,5 ah), per non trovarsi troppo spesso a dover sostituire le batterie della moto per l’inattività invernale.

Sede di Igea Marina

Pubblicato in Sedi